Telefono:  347 9710612
   0964 381039

Posta

Posta privata a Siderno

Cittadini privati, aziende ed anche enti pubblici possono rivolgersi a GA Servizi ed Esigenze per i servizi postali più comuni, come il ritiro e la consegna della corrispondenza per soggetti aziendali e pubblici; oppure la spedizione delle proprie lettere ed altri documenti per i cittadini. 

Posta raccomandata

La posta raccomandata ha le stesse caratteristiche e modalità di quella normale, ma viene garantita la consegna al destinatario della stessa entro un giorno lavorativo dalla spedizione della stessa. È uno strumento veloce ed efficace quando si vuole recapitare della posta in sicurezza in un tempo limitato.
Read More

Posta semplice

Il servizio di posta semplice perrmette di spedire lettere in modo veloce, facile ed economico. È possibile inviare buste e plichi prioritari con un peso fino a 2 kg, senza necessità di affrancatura postale. Anche per la Posta Semplice sarà possibile seguire il percorso con il sistema di tracciamento online.

Posta massiva

La "posta massiva", risponde alle esigenze di aziende, banche, assicurazioni ed enti pubblici che devono gestire alti volumi di corrispondenza. È un servizio di posta elettronica ibrido, che unisce l’innovazione tecnologica con le specificità della posta ordinaria. Garantisce alle aziende puntualità e precisione, senza più preoccupazioni sulla gestione della propria corrispondenza. Essa comprende: poche semplici operazioni:
  • invio online della posta da spedire
  • elaborazione e stampa della corrispondenza
  • piega e imbustamento con buste contrassegnate da un codice a barre che permette di tracciare il percorso online
Ecco quali sono i vantaggi della posta massiva:
  • Tariffe competitive
  • Gestione online della corrispondenza dal proprio personal computer
  • Riduzione costi del personale ed eliminazione dei costi di cancelleria e stampa

Posta raccomandata con ricevuta e senza 

La raccomandata, con o senza ricevuta, è il modo sicuro e certificato di spedire corrispondenza fino a 2 kg ed ha valore legale equiparato a quello della raccomandata Poste Italiane, in quanto GA Servizi ed Esigenze ha ottenuto l'Autorizzazione Generale e Licenza Individuale da parte del Ministero delle Comunicazioni. Grazie alle nuove tecnologie, con GA sarà possibile monitorare il percorso delle raccomandate sul presente sito web, alla voce "Tracking online". Se il destinatario non è presente al momento della consegna, può ritirare la raccomandata presso l’ufficio Mail Express indicato nell’avviso. 

Bollettini 

Come avviene nei normali sportelli postali, presso GA Servizi ed Esigenze potrete pagare i bollettini di qualsiasi genere: basterà recarsi nel nostro centro ed uscirete con la ricevuta di avvenuto versamento dello stesso.
Read More

Volete un servizio completo che gestisca la vostra corrispondenza? Scrivete alla mail gas.esrls@gmail.com 

Share by: